Sport e benessere nelle diverse età
Sabato 23 ottobre all'Istituto Padre Monti si solgerà un convegno del ciclo "giornate medico-chirurgiche" saronnesi
Sabato 23 ottobre a Saronno, presso l’Istituto Padre Monti, si svolgerà il convegno dal titolo "Il medico e l’attività fisica e sportiva nelle diverse età" (h. 8.15-13.30), evento della XII edizione delle Giornate Medico-Chirurgiche Saronnesi.
L’appuntamento è promosso dall’Associazione dei Medici Ospedalieri di Saronno (Amcos) e dall’Associazione di Medici di Famiglia del Saronnese (Medifas) e organizzato dalla Scuola Italiana di Formazione e Ricerca in Medicina di Famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.