Under 12 al palazzetto con VareseNews
In occasione di Cimberio-Scavolini di domenica 17 ottobre, i giovanissimi tifosi avranno a disposizione l'ingresso a un euro: basta inviare una mail al nostro giornale. Martedì 12 intervista in diretta web con Cecco Vescovi
Tra una settimana, domenica 17 ottobre, inizia il campionato di basket di Serie A con una sfida dal sapore antico, quella tra Varese e Pesaro, tra la rinnovata Cimberio e la Scavolini (nella foto Galanda e Sakota nel matche della scorsa stagione). Un torneo che comincerà con una sorpresa che ci auguriamo gradita per i lettori del nostro giornale, in particolare dei più giovani: tutti i ragazzi fino a dodici anni (nati dal 1998 compreso in avanti) che lo desiderano infatti potranno prendere posto in Galleria al PalaWhirlpool al prezzo simbolico di un euro. L’unica condizione è quella di prenotarsi attraverso una e-mail a VareseNews, da inviare all’indirizzo di posta elettronica sport@varesenews.it indicando nome, cognome e località di provenienza.
Poi sarà sufficiente stampare la nostra mail di risposta e consegnarla – con un documento – al botteghino di Masnago per ritirare il tagliando con un solo euro di spesa.
Per aderire all’iniziativa, nata nell’ambito della collaborazione tra VareseNews e Pallacanestro Varese (da anni il nostro sito è media partner del club biancorosso), c’è tempo fino a venerdì prossimo, 15 ottobre.
DIRETTA WEB – Martedì prossimo (12 ottobre) VareseNews ospiterà invece la seconda intervista in diretta web di questa stagione: dopo Charlie Recalcati, giunto nella nostra redazione lo scorso 29 settembre, toccherà a Cecco Vescovi rispondere alle domande preparate sia dai nostri giornalisti sia soprattutto dai lettori che da lunedì potranno inviare i propri quesiti per il neo-presidente e general manager della Pallacanestro Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.