Under 19, non basta il rientro di Mian e Bernardi
Terza sconfitta per i biancorossi di Meneghin che perdono a Desio dopo un supplementare
Terza gara di campionato con trasferta sul campo dell’Aurora Desio e, purtroppo, terza sconfitta per la Pallacanestro Varese under 19 che cade 90-84 dopo un tempo supplementare.
14-8 il parziale per i brianzoli nel prolungamento che ha reso vana la prova dei ragazzi di Andrea Meneghin che hanno davvero sperato di incamerare i primi due punti stagionali.
Non è quindi bastato l’esordio in campionato di Fabio Mian (comunque autore di 25 punti) né il rientro dall’infortunio di Bernardi (11) per ritirare il primo referto "rosa". Bene anche Zattra che al 5/8 al tiro ha aggiunto 10 rimbalzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.