Uno sportello informativo gratuito per musicisti
Tutti i giovedì del mese dalle 15 alle 19 i musicisti potranno rivolgersi allo sportello informativo istituito presso il Conservatorio G. Verdi
E’ stata annunciata oggi da Alessandro Solidoro, presidente dei Commercialisti di Milano, in apertura del convegno “La musica tra creatività, diritto e fisco" la consulenza gratuita e personalizzata offerta a tutti i musicisti dall’Ordine di Milano e ASSAMI nel mese di novembre.
I musicisti potranno rivolgersi allo sportello informativo istituito presso il Conservatorio G. Verdi e attivo tutti i giovedì del mese dalle 15 alle 19.
Diritti d’autore, SIAE, fisco, previdenza e contenzioso tributario saranno i temi oggetto della consulenza gratuita del mese di novembre.
In occasione dell’evento, il secondo organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano in collaborazione con ASSAMI – Associazione Amici del Conservatorio di Milano G. Verdi – onlus che sostiene la formazione e valorizzazione dei giovani talenti musicali del Conservatorio, è stato distribuito gratuitamente un CD realizzato da giovani musicisti di ASSAMI con l’Associazione “Lingotto musica” di Torino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.