X – Factor continua. In studio anche Enrique Iglesias

Il talent show di RaiDue è arrivato alla sua settima puntata e martedì 19 ottobre vedrà l'esibizione del cantante spagnolo. Intanto presegue la gara

X-FactorDopo le hit dance internazionali arrivano sul palco di X FACTOR i successi italiani del 21° secolo: FRANCESCO FACCHINETTI condurrà in diretta domani, martedì 19 ottobre, su Rai2 alle ore 21.00, la settima puntata di X FACTOR, il talent show targato Rai2, prodotto in collaborazione con Magnolia.
Gli 8 concorrenti in gara, avvolti dalle scenografie e dalle coinvolgenti coreografie firmate LUCA TOMMASSINI, si sfideranno per superare l’ennesimo ostacolo che li divide dalla meta: la vittoria del contratto discografico del valore di 300.000 euro.
Il cantante e sex symbol spagnolo ENRIQUE IGLESIAS sarà l’ospite internazionale della serata.
Dopo l’irreparabile e inaspettata eliminazione di Dorina della scorsa settimana, come si comporterà “Lady Tata”? Smessi i panni di caposquadra (in attesa di una new entry nell’ottava puntata, che potrebbe riportarla in gara) Anna esprimerà liberamente e con giudizio obiettivo i pareri sui concorrenti? Sarà super partes o giocherà con astuta strategia? Quali saranno le reazioni, i commenti e le critiche di Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri?

Ecco l’elenco dei nuovi brani assegnati:

16-24 RAGAZZI: Ruggero “7000 caffè” di Alex Britti, Stefano “Eppure sentire” di Elisa, Davide “Parlami d’amore” dei Negramaro, Dami “Credimi ancora” di Marco Mengoni;

25+: Nevruz “Nuova Ossessione” dei Subsonica, Nathalie “Tu che sei parte di me” di Pacifico e Gianna Nannini, Cassandra “Ricomincio da qui” di Malika Ayane;

GRUPPI VOCALI : Kymera “Non me lo so spiegare” di Tiziano Ferro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.