A teatro è tempo di “balletto rock”. Arrivano i Bad Boys

Martedì 9 novembre, alle 21, al teatro di piazza Repubblica arriva "Rock the ballet", uno dei musical amercani più attesi del momento

Rock the balletÉ per domani sera, martedì 9 novembre, alle 21 l’appuntamento con "Rock the ballet". Per la regia di Rasta Thomas, lo spettacolo vede un cast di ballerini che si muovono su scenografie affascinanti e sulle quali vengono proiettati i video di William Cusick.
La colonna sonora è lasciata alla migliori hit dei Queen, intrecciate alla voce di Maria Callas, le travolgenti danze d’insieme alternate ai sensuali assoli maschili su musiche di Lenny Kravitz, Coldplay, U2, Prince e Michael Jackson.
Lo show è una fusione tra la tecnica del balletto classico e la vitalità dell’hip-hop, del tip-tap, della danza contemporanea e della ginnastica; una mescolanza di stili che mette ben in risalto la passionalità e l’atletismo dei Bad Boys of Dance. Perfetto tanto per gli amanti della danza quanto per chi si avvicina al teatro per la prima volta. In scena sette danzatori che sembrano sfidare le leggi di gravità saranno capaci di coinvolgere il pubblico dall’inizio alla fine.

Rock the Ballet, prodotto da Mel Howard e Thomas Collien, ha debuttato in Germania, al teatro St. Pauli di Amburgo, nel 2008. Lo show è stato accolto trionfalmente dalle platee di Stati Uniti, Europa ed Australia, realizzando più di 150 show in un anno e conquistando più di 250.000 fan.

I biglietti costano 35 e 29 euro in plateo, 22 euro la prima galleria e 18 euro la seconda gallaria. Biglietti ancora disponibili, per maggiori informazioni è possibile contattare la biglietteria del teatro al numero 0332/284224 o acquistare i biglietti sui circuiti ticketone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.