Alla scoperta del Varesotto con le foto di Franco Restelli

"Provincia dei sette laghi" dalle incomparabili bellezze paesaggistiche con i laghi, le prealpi, i castelli, le vile, le chiese e più in la la catena alpina dominata dalla vista del Monte Rosa

Giovedì 25 novembre il gruppo Fotografico di Albizzate organizza una serata di diapositivo di Franco Restelli con il commento dell’autore, dal titolo “Varesotto e dintorni”. Alla riscoperta della "provincia dei sette laghi" dalle incomparabili bellezze paesaggistiche con i laghi,le prealpi,i castelli,le vile, le chiese e più in la la catena alpina dominata dalla vista del Monte Rosa.
L’incontro presso la sede del gruppo Fotografico Albizzate via Marconi 10 ore 21.15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.