Aperitivo migliore della provincia: al via le semifinali

Avete una settimana di tempo per votare i locali semifinalisti: dove si fa l'aperitivo migliore della provincia? Nei prossimi giorni partiranno le selezioni per le categorie colazione, pizza e panino

Dove si fa l’aperitivo più buono della provincia? Vi abbiamo fatto questa domanda una settimana fa ed abbiamo già ricevuto oltre cento segnalazioni. Ora per scegliere l’aperitivo più buono metteremo a vostra disposizione diversi sondaggi.

Questo sabato partono le semifinali, quindi avrete una settimana di tempo per scegliere l’aperitivo migliore di Varese città, alto varesotto e basso varesotto. In un secondo momento, dai tre sondaggi estrarremo i finalisti (in numero proporzionale alla quantità di candidati), che si affronteranno nel sondaggio finale.

La scelta dell’aperitivo più buono della provincia fa parte di una nostra iniziativa, i VareseNews EatOut Awards, dove premieremo anche la miglior colazione, la miglior pizza e il miglior panino. Per saperne di più, scoprite il regolamento.

Nel frattempo… votate, votate, votate!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.