Deteneva hashish a casa dell’amico, in manette
Un giovane di 24 anni, originario di Busto Arsizio, è finito in carcere per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. La sostanza, divisa in dosi, era in casa dell'amico pregiudicato
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Busto Arsizio hanno arrestato un giovane 24 con precedenti penali per spaccio di stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare a casa di un noto pregiudicato, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 42 grammi di hashish diviso in 7 dosi. Il possessore della sostanza si era recentemente allontanato da casa dei genitori ricevendo temporanea ospitalità dall’ amico, a casa del quale aveva pensato bene di occultare lo stupefacente.
Il giovane, originario di Busto Arsizio, che dovrà ora rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente è stato condotto in carcere a disposizione del P.M. di Busto Arsizio D.ssa Colangelo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.