Frana sulla 629, chiusa la corsia al traffico
Le forti precipiazioni hanno causato il franamento di una scarpata sulla strada statale 629 e la chiusura della corsia. Non si segnalano problemi alla viabilità
Le forti precipitazioni hanno causato il franamento di una scarpata sulla strada statale 629 "del Lago di Monate" in località Malgesso. La corsia di marcia, in corrispondenza del km 11 in direzione Vergiate quindi, è attualmente chiusa al traffico veicolare. Il personale Anas e dell’impresa di manutenzione sono intervenuti sul posto e hanno attuato misure di ripristino della circolazione ma le condizioni meteo, ancora sfavorevoli, non hanno permesso la ripresa della consueta viabilità. Per la riparazione definitiva del danno e la riapertura della corsia bisognerà infatti attendere la cessazione della pioggia. Non si segnalano problemi alla viabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.