I pompieri cercano nuove leve
Il corpo dei civici pompieri organizza anche una serata indormativa per chi fosse interessato prevista per giovedì 25 novembre
I pompieri cercano nuove leve. Il Corpo Civici Pompieri Locarno è alla ricerca di nuovi militi per completare i ranghi delle sezioni urbane e di montagna. In questi giorni il Municipio ha pubblicato il bando di concorso. I pompieri cercano volontari, uomini e donne, con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, in buona salute, residenti in un comune della cintura di Locarno, con un’attività lavorativa nelle vicinanze della città che permetta loro di assentarsi in caso di intervento. Per approfondire l’argomento il Comando del Corpo ha organizzato una serata informativa giovedì 25 novembre alle 20.00 presso la sede del Corpo, in via alla Morettina 9 a Locarno (Centro Pronto Intervento), serata alla quale sono invitati tutti gli interessati. Ulteriori informazioni sono disponibili sul bando di concorso, sul sito del Corpo (www.pompierilocarno.ch), o contattando in orario di ufficio il Comando dei pompieri (telefono: 091 756.33.41, e-mail: pompieri@locarno.ch).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.