Lavori in centro, interessata anche via Cattaneo

Causa i lavori del teleriscaldamento sarà chiuso da domani, sabato 13 novembre, l'accesso dalla piazza Garibaldi; si potrà invece accedere da via Correnti fino al parcheggio in piazza

Da domani 13 novembre (fino al 23) sarà chiuso l’accesso alla via Cattaneo da piazza Garibaldi per i lavori del teleriscaldamento.
Sarà consentito l’accesso da via C. Correnti ai residenti e a quanti devono raggiungere le attività commerciali di via Cattaneo o il parcheggio di piazza Garibaldi, fronte civico 4 (come da planimetria allegata).
Il percorso consigliato per le auto provenienti dal viale in entrambi i sensi di marcia: è viale Cadorna /via Correnti / via S. Giusto / via Cattaneo.
Data la contemporanea chisura di via Daniele Crespi, per raggiungere da piazza Garibaldi la vicina piazza Trento e Trieste, non potendo accedere a via Cattaneo si dovrà percorrere corso XX Settembre-viale Cadorna- via Correnti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore