Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori tornano a X-Factor

Di nuovo insieme sul palco del talent show condotto da Francesco Facchinetti per la puntata di martedì 9 novembre

Domani, martedì 9 novembre, clamorosi ritorni a X-Factor: Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori di nuovo insieme sul palco del talent show condotto da Francesco Facchinetti, in diretta su Rai2 alle ore 21.00.
«Come vedete, sono tornato! Non abbiate nessun tipo di aspettativa». Il commento di Morgan, che accompagnerà al piano in una manche i cinque ragazzi rimasti in gara. «Tornare a X Factor è una grande reunion. Non avrò paura di dire niente. Ho una tale ansia di tornare…» dice Simona Ventura. «Ho la sensazione che ci sarà qualche bella sorpresa. Scintille?! Con Morgan è facile che ci siano!» commenta invece Claudia Mori.
Una vera e propria rimpatriata degli ex giudici, che commenteranno senza peli sulla lingua le scelte artistiche di Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo.
La performance in esclusiva di Rihanna, che torna in Italia dopo aver conquistato le vette delle classifiche internazionali, accenderà il palco del talent show targato Rai2 e prodotto in collaborazione con Magnolia.

I brani suonati da Morgan insieme ai ragazzi:
Categoria Under Uomini: Stefano “Non arrossire” di Gaber, Davide “Sally” di Vasco Rossi
Categoria Over: Nevruz “Home” dei Depeche Mode, Nathalie “Blue” di Joni Mitchell
Categoria Gruppi: Kymera “Lontano dagli occhi” di Sergio Endrigo

I brani dell’altra manche:
Categoria Under Uomini: Stefano “A mano a mano” di Riccardo Cocciante, Davide “Pride (in the name of love)” degli U2
Categoria Over: Nevruz Pigro di Ivan Graziani, Nathalie “Under the bridge” dei RHCP
Categoria Gruppi: Kymera “She”di Elvis Costello

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.