Ospedale di Gallarate sotto i riflettori: ospite Armando Gozzini

Armando Gozzini, direttore dell'azienda ospedaliera che comprende anche Angera e Somma, sarà ospite negli studi televisivi di Varesenews martedì 30 novembre alle 14.30. Aspettiamo le vostre domande

L'ingresso dell'ospedale di GallarateArmando Gozzini sarà sarà ospite dei nostri studi domani, martedì 30 novembre, alle ore 14.30. Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Sant’Antonio di Gallarate, Angera e Somma è il terzo ospite, dopo Walter Bergamaschi e Pietro Zoia, del ciclo di incontri che mirano a fare un bilancio degli ultimi tre anni di attività, in vista dei rinnovi della cariche direttive in programma per il 23 dicembre in Regione.
Al suo primo incarico direttivo, il dottor Gozzini ha presentato proprio settimana scorsa, il resoconto del suo impegno che si è concentrato soprattutto sul rilancio aziendale e sul completamento dei lavori di ammodernamento sia edilizio sia tecnologico che si protraevano da alcuni anni, come il palazzo Trotti Maino.
Un’azienda, quella gallaratese, che ha presentato numerose criticità sia nel suo ospedale principale, come la cardiologia, piuttosto che la radiologia, sia nei due plessi periferici di Angera e di Somma.

Dopo aver presentato le realtà varesina e bustocca, il dottor Gozzini delinearà gli scenari presenti ma anche quelli futuri alla luce proprio considerando la presenza dei due "ingombranti" vicini  e della ciclica di ridurre da tre a due le aziende ospedaliere del varesotto smembrando proprio quella gallaratese.

Domande e curiosità dei nostri lettori contribuiranno ad analizzare la situazione del Samnt’Antonio in tutti i suoi aspetti, anche in vista di una volontà ormai dichiarata del direttore di proseguire nell’opera avviata a Gallarate. 
Attendiamo, quindi, le vostre domande all’indirizzo redazione@varesenews.it e i commenti a questo articolo.
Appuntamento martedì 30 novembre ore 14.30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.