Responsabilità amministrativa, se ne parla alla Camera di Commercio
Il decreto è entrato in vigore il decreto legislativo che ha adeguato le norme italiane alle convenzioni internazionali. Il convegno in programma mercoledì 10 novembre a “Ville Ponti”
Risale a nove anni fa l’entrata in vigore del decreto legislativo che ha adeguato le norme italiane alle convenzioni internazionali sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche.
Per analizzare l’evoluzione normativa e giurisprudenziale dall’epoca del decreto legislativo 231/2001 a oggi, l’Ufficio Internazionalizzazione della Camera di Commercio propone alle imprese un seminario. L’appuntamento è per mercoledì 10 novembre al Centro Congressi “Ville Ponti” con inizio alle ore 14.30).
La partecipazione è gratuita ma occorre prenotarsi rivolgendosi al LombardiaPoint Varese, che si trova nella sede centrale di piazza Monte Grappa della Camera di Commercio (tel. 0332/295.313; e-mail: lombardiapoint.varese@va.camcom.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.