Tutti i colori del Natale in un click
Abbiamo raccolto eventi, mercatini, concerti, prosepi organizzati in provincia durante le festività natalizie in un canale. E voi, avete notizie da segnalarci?
Mercatini, vetrine addobbate, la musica che fa sognare, i presepi, le luci colorate per la città. Pacchi regalo, dolci, rosso e oro per le decorazioni e tanti alberi di Natale. Le festività si stanno avvicinando e anche quest’anno VareseNews ha deciso di regalarvi uno speciale dove trovare tutte le novità che riguardano il Natale.
Un canale dove potrete trovare gli elenchi completi di mercatini, presepi, eventi e concerti.
Ancora più ricca la sezione notizie, con approfondimenti su questa festa a Varese e in provincia, con le gallerie fotografiche dei mercatini e i video dei festeggiamenti più strani e originali.
Inoltre non potevano mancare i link ai siti natalizi di carattere locale, lo spazio dedicato a Babbo Natale e quello della solidarietà, a cui siamo profondamente legati, con tante idee per fare un regalo a chi se lo merita davvero.
Le pagine dello Speciale Natale saranno aggiornate ogni giorno con tanti nuovi appuntamenti. Manca qualcosa? Segnalate a tempolibero@varesenews.it i vostri eventi o i siti che avete dedicato a questa festa. Lo Speciale Natale di VareseNews è facile e bello: per iniziare a godervi la festa non vi resta che curiosare tra queste pagine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.