Un convegno con Global Service per conoscere “Sistri”

L'incontro si terrà giovedì 25 novembre a Ville Ponti, dove l'azienda spiegherà la funzione del nuovo sistema telematico per la tracciabilità dei rifiuti

Incontro con Global Service a Ville Ponti. Giovedì 25 novembre al centro congressi di Biumo Superiore si terrà un incontro formativo dal titolo "Sistri, operatività". Sistri è il nuovo sistema telematico per la tracciabilità dei rifiuti che a partire dal primo gennaio 2011 sostituirà l’emissione dei formulari e l’obbligo di compilazione del registro di carico e scarico, con la conseguente abolizione del Mud.
La Global Service S.a.s. in vista dell’avvio del nuovo sistema organizza un incontro formativo dal taglio molto pratico, per aiutare le imprese durante questa fase di cambiamento che porterà a modificare le prassi aziendali in uso per il passaggio al nuovo e rivoluzionario sistema.
L’incontro è infatti rivolto a produttori, trasportatori, gestori di impianti di recupero e/o smaltimento rifiuti, intermediari, consulenti ambientali. L’incontro vedrà come relatori Tiziana Cefis, responsabile formazione studio Amb, Angelo Caffi, ingegnere informatico. La giornata avrà inizio alle 9.30 mentre l’ultimo intervento è previsto per le 17.30.
L’incontro è a numero chiuso e prevede una partecipazione massima di 90 persona. La sede del corso sarà la sala Bernini di Villa Andrea. La quota di partecipazione è di 240 euro + iva a partecipazione e comprende materiale didattico, coffee break, pranzo a buffet, attestato di partecipazione.
Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare Global Service al numero 0332/235720 o a info@globalvarese.com.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.