Un fiore per i progetti della Fondazione Renato Piatti
Sabato 13 e domenica 14 novembre i volontari presenti in oltre 50 piazze e sagrati di Varese per raccogliere fondi per persone con disabilità e le loro famiglie
Fondazione Renato Piatti Onlus propone l’evento “Un fiore per i nostri progetti” che da 18 anni sostiene i progetti a favore delle persone con disabilità intellettiva e relazionale e delle loro famiglie.
Sabato 13 e domenica 14 novembre i volontari di Fondazione Piatti e Anffas Varese saranno presenti in oltre 50 piazze e sagrati di Varese e provincia per distribuire azalee e ciclamini in cambio di un’offerta.
Esclusivamente per l’intera giornata di sabato 13 novembre Fondazione Piatti sarà presente anche nei centri commerciali Le Corti in centro a Varese, Tigros del Lago a Buguggiate, il Gigante di Daverio, il Centro Commerciale Iper Belforte e presso il Megastore Cavalca di Brenno di Arcisate.
Sabato 6 e domenica 7 novembre ci sarà un’anticipazione di questa importante iniziativa sui sagrati delle chiese di Casale Litta e della castellanza di Masnago.
Il ricavato dell’intero evento sarà destinato a sostenere i progetti a favore di adulti e anziani ospitati nei centri diurni e residenziali della Fondazione. I fondi raccolti serviranno anche per sostenere le attività riabilitative del Centro Riabilitativo Semiresidenziale di Besozzo e i percorsi psico-educativi degli adolescenti accolti nella Comunità di Fogliaro. L’investimento sui minori rappresenta un obiettivo fondamentale di sviluppo e miglioramento delle attività della Fondazione perché l’intervento precoce può cambiare la vita dei bambini con disabilità.
Per maggiori informazioni sull’evento e sui luoghi in cui si svolgerà è possibile consultare il sito www.fondazionepiatti.it, oppure contattare direttamente la Fondazione al numero 0332/833911 o all’indirizzo mail comunicazione@fondazionepiatti.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.