Vivere l’inverno a Lugano
Le proposte di Lugano Turismo per la fredda stagione in arrivo. Tutte le iniziative sono pubblicate sul sito dedicato alle vacanze in Ticino
Lugano Turismo promuove la ricca offerta autunnale e invernale in modo specifico tramite una novità di rilievo inserita nel proprio sito internet www.lugano-tourism.ch: sulla homepage il visitatore trova un intero capitolo dedicato a tutto quello che viene proposto (e non è poco) anche nei mesi ritenuti erroneamente meno propositivi.
Con il motto “Vivere l’inverno” si intende stimolare il turista a visitare la regione con numerosi spunti di sicuro richiamo in una cornice particolarmente suggestiva per i colori che la natura offre in questo periodo. In particolare, oltre all’offerta alberghiera invernale (molti alberghi sono aperti anche in bassa stagione), si offrono parecchie opportunità tra gli eventi (un ricco cartellone di spettacoli di teatro, di musica, i numerosi mercatini di natale e gli eventi collaterali), gli sport, il wellness, i sentieri tematici, i parchi, le attività per famiglie, i musei e le gallerie d’arte, le rassegne gastronomiche, la visita alle cantine vitivinicole, la visita dei monumenti storici e altro ancora. Grazie al clima mite la regione si presta molto bene ad un turismo di approfondimento e conoscenza del territorio in una stagione dall’incantevole caleidoscopio cromatico.
Il canale dedicato “Vivere l’inverno” è tradotto anche in tedesco, francese e inglese per l’utenza non italofona.
L’intento è non solo quello di dimostrare che a Lugano non mancano i motivi per rendersi appetibile al visitatore anche durante la bassa stagione ma anche di combattere il preconcetto secondo cui questa stessa bassa stagione abbia poco da proporre agli occhi del potenziale turista.
Informazioni presso LUGANO TURISMO, tel. 058 866 66 00 – info@lugano-tourism.ch – www.lugano-tourism.ch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.