Concerto di Natale al centro commerciale
Scelta di rinnovamento per l'antico Corpo Bandistico Legnanese, che ha scelto per domenica 12 una location moderna e anomala
Domenica 12 dicembre ore 10.30 al centro commerciale "Gallerie Cantoni" di Corso Sempione a Legnano si tiene il tradizionale Concerto di Natale del Corpo Bandistico Legnanese
A differenza degli scorsi anni, quest’anno è stata scelta una nuova location, più vicina alla gente e alla città: «anzichè il Teatro Cantoni ci siamo spostati alle Gallerie Cantoni, davanti a numerosi centri commerciali piccoli e grandi, come la nuova Esselunga. Ad un primo sopralluogo l’acustica dovrebbe essere buona, e favorire l’ascolto dei brani storici e moderni che andremo a proporre».
La tradizione del Corpo Bandistico Legnanese si aggiorna ai tempi: non male, considerata la veneranda età dell’istituzione, nata nel lontano 1831.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.