Corsaro: “Felice per il rientro nel Pdl dei tre assessori”
Per il vicecoordinatore lombardo del Pdl è «solo l’ulteriore riscontro di come la decisione di Fini di porsi all’opposizione del governo rappresenti l’opzione disperata di un generale senza più esercito»
"Saluto con grande piacere il rientro nel PDL di Giuseppe Martignoni, Luciano Lista e Giovanni Manelli, con i quali ho condiviso per anni tante battaglie e che da oggi riprendono un cammino comune". Così Massimo Corsaro, deputato PDL e vice coordinatore regionale lombardo del partito, commenta la decisione degli assessori della Provincia di Varese e dei Comuni di Busto Arsizio e Castellanza di lasciare FLI e tornare nel Popolo della Libertà. "La scelta dei tre amministratori – prosegue Corsaro – è solo l’ulteriore riscontro di come, alla prova dei fatti, la decisione di Fini di porsi all’opposizione del governo con una linea di totale abbandono delle idee e dei programmi politici e culturali della destra, rappresenti l’opzione disperata di un generale senza più esercito che in particolare in Lombardia mostra il più clamoroso fallimento. Giuseppe, Luciano e Giovanni, come Landi, Sbai, Angeli, Catone, Moffa, Polidori, Siliquini e tanti altri prima di loro, hanno preso atto che l’unico contenitore culturale per l’area di centrodestra è il PDL, e che si vuole lavorare per renderne più efficace l’azione c’è modo e spazio per farlo dall’interno. Da ultimo – conclude Corsaro – desidero ringraziare l’On. Marco Airaghi per la determinazione con la quale ha saputo tenere i contatti con gli amici temporaneamente transitati al FLI, anche nei momenti di maggiore tensione, garantendo loro l’opportunità di un facile e condiviso rientro".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.