Corsaro: “Felice per il rientro nel Pdl dei tre assessori”

Per il vicecoordinatore lombardo del Pdl è «solo l’ulteriore riscontro di come la decisione di Fini di porsi all’opposizione del governo rappresenti l’opzione disperata di un generale senza più esercito»

"Saluto con grande piacere il rientro nel PDL di Giuseppe Martignoni, Luciano Lista e Giovanni Manelli, con i quali ho condiviso per anni tante battaglie e che da oggi riprendono un cammino comune". Così Massimo Corsaro, deputato PDL e vice coordinatore regionale lombardo del partito, commenta la decisione degli assessori della Provincia di Varese e dei Comuni di Busto Arsizio e Castellanza di lasciare FLI e tornare nel Popolo della Libertà. "La scelta dei tre amministratori – prosegue Corsaro – è solo l’ulteriore riscontro di come, alla prova dei fatti, la decisione di Fini di porsi all’opposizione del governo con una linea di totale abbandono delle idee e dei programmi politici e culturali della destra, rappresenti l’opzione disperata di un generale senza più esercito che in particolare in Lombardia mostra il più clamoroso fallimento. Giuseppe, Luciano e Giovanni, come Landi, Sbai, Angeli, Catone, Moffa, Polidori, Siliquini e tanti altri prima di loro, hanno preso atto che l’unico contenitore culturale per l’area di centrodestra è il PDL, e che si vuole lavorare per renderne più efficace l’azione c’è modo e spazio per farlo dall’interno. Da ultimo – conclude Corsaro – desidero ringraziare l’On. Marco Airaghi per la determinazione con la quale ha saputo tenere i contatti con gli amici temporaneamente transitati al FLI, anche nei momenti di maggiore tensione, garantendo loro l’opportunità di un facile e condiviso rientro".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.