Domenica sera di passione, ritardi e cancellazioni
Disagi annunciati sino alle 22.30. Molte le persone in attesa sulle banchine delle stazioni Garibaldi e Centrale
Treni cancellati e disagi per i viaggiatori della domenica a causa di un guasto, forse alla stazione di Certosa. Questa sera, domenica 12 dicembre, i treni in partenza da Milano hanno subito forti ritardi. I disagi sono stati annunciati fino alle 22.30 ma non è escluso che ripercussioni si possano avere che lunedì mattina. Molte le persone in attesa sulla banchina nelle stazioni di Garibaldi e Centrale. E’ molto probabile che riescano a rientrare a destinazione solo a tarda notte. Si registrano ritardi anche di 170 minuti, come alla stazione di Gallarate, o di 130 nel caso dei passanti, dei treni regionali e di quelli internazionali per la Svizzera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.