Festa dei vent’anni per la Canottieri Corgeno
Sabato 18 dicembre al castello di Somma Lombardo la società remiera spegne le venti candeline, nobilitate dagli ottimi risultati raggiunti a livello sportivo e organizzativo
Festeggerà i propri vent’anni con una cerimonia al Castello Visconteo di Somma Lombardo la Canottieri Corgeno, società remiera nata nel ’90 sul lago di Comabbio e oggi all’avanguardia sia sotto il profilo sportivo sia sotto quello organizzativo.
La serata inizierà alle 18 e proseguirà lungo due direttrici, il racconto della storia societaria e la premiazione degli atleti che nell’ultima stagione sportiva hanno raggiunto risultati importanti. A dirigere le danze ci sarà il presidente Graziano Magni insieme al consiglio, a tecnici, soci e tifosi che accompagnano gli atleti sui tanti campi di gara che li vedono impegnati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.