Festa tra amici per il saluto finale a Dima e Gaeta
I due allenatori infatti a fine dicembre dovranno lasciare la Canottieri Varese, società per la quale hanno lottato durante tutti questi anni
Un gruppo affiatato, tanti ricordi e stima ai massimi livello, sono stati questi gli ingredienti che hanno caratterizzato la festa a sorpresa organizzata ieri sera, 3 dicembre, in onore dell’ormai ex direttore tecnico Renato Gaeta e dell’ex coach Ioan Dima. I due allenatori infatti a fine dicembre dovranno lasciare la Canottieri Varese, società per la quale hanno lottato durante tutti questi anni.
23 gli atleti che hanno subito risposto presente all’invito. Anche lo staff tecnico era al completo, al tavolo infatti c’erano anche Pasquale D’Alba (settore avviamento al canottaggio) e Guido Ferrario (responsabile allievi, cadetti e ragazzi).
Tra gli atleti non possiamo dimenticare la presenza di Sara Bertolasi e Marsel Nikaj, scudieri varesini degli ultimi anni, ma anche tante vecchie leve molto legate ai due tecnici. Su tutti: Giorgio Maran (oggi CUS Pavia), Andrea Corti (oggi Lario) insieme all’accoppiata Claudia Vanoli e Chiara Bulfoni, le due terribili vogatrici del “due senza”, premiate proprio un mese fa con la stella di bronzo del CONI per gli innumerevoli titoli italiani vinti negli anni e la presenza in maglia azzurra alla Coupe de la Jeunesse di Varese 2007.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.