Il Pd volantina: “E’ il fallimento del centrodestra”

Secondo i democratici oggi il governo Berlusconi ha ottenuto soltanto una vittoria di Pirro

Il pd distribuisce in piazza Monte Grapa un volantino per protestare contro la situazione del governo, in bilico tra fiducia e sfiducia. Ecco il testo.
“Dopo il vergognoso calciomercato dei giorni scorsi, con parlamentari che, improvvisamente, sono passati da uno schieramento all’altro, oggi il governo Berlusconi ha ottenuto soltanto una vittoria di Pirro.

Come può, infatti, sperare di governare con una maggioranza risicata di 3 parlamentari chi, in appena due anni, ha dilapidato una maggioranza di ben 100 parlamentari?

Il fallimento del centrodestra, lacerato quotidianamente da divisioni e liti, è sotto gli occhi di tutti. Berlusconi è l’unico a negarne l’evidenza perché, per lui, restare incollato alla poltrona di Palazzo Chigi è di vitale importanza per non affrontare i guai con la giustizia.

Noi, tuttavia, non permetteremo che l’agonia del governo Berlusconi, tra feste e bunga-bunga, venga pagata dalle famiglie, dai lavoratori e dalle imprese”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.