La Canottieri Corgeno compie vent’anni

Sabato 18 dicembre si è tenuta la grande festa, alla presenza dei vertici del Coni, della Federazione, del mondo della politica

Canottieri Corgeno con i calici al cielo al Castello di Somma sabato 18 dicembre 2010 per la festa dei 20 anni. Un appuntamento di grande rilievo per il territorio provinciale e momento di ritrovo per i tanti protagonisti che hanno contribuito alla crescita e allo sviluppo societario. Ad applaudire i successi anche tanti esponenti delle amministrazioni locali, fondamentali in questi anni d’attività. Su tutti l’assessore allo sport provinciale Giuseppe De Bernardi Martignoni, il direttore dell’Agenzia del turismo Paola Della Chiesa, il sindaco di Vergiate Alessandro Maffioli, il presidente del CONI Provinciale Fausto Origlio e, per il canottaggio, oltre ai rappresentati locali, il presidente della Federazione Italiana Sedile Fisso Narcisio Gobbi e il consigliere nazionale FIC Sergio Morana.

La serata è stata aperta dal presidente del club Graziano Magni che con il saluto di rito ha subito ringraziato i tanti amici che rappresentano l’essenza dello sviluppo societario. Due i fuochi della serata: storia e premiazioni. Una presentazione con più di 100 slide accompagnata da una narrazione dei vent’anni ha permesso di rivivere il percorso che ha portato la società dalle origini, con il capannone di plastica, ai vertici nazionali. Grande spazio anche alle premiazioni. Chiamati sul parterre fondatori, ex presidenti , tutti i vincitori di Campionati Italiani, i volontari e gli appassionati che hanno contribuito alla crescita societaria. «La nostra – ha detto Giuseppe De Bernardi Martignoni – è una Provincia coi remi, Corgeno è un’eccellenza. Questa sera abbiamo rivissuti i primi vent’anni, i presupposti fanno intravedere un proseguo ricco di successi». La serata si è poi chiusa con un grande buffet, indispensabile per brindare ai vent’anni di successi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.