La Caronnese termina l’anno con un pari
I rossoblu, nel recupero di campionato, pareggiano 2-2 sul campo della Sterilgarda Castiglione
Il 2010 della Caronnese termina con un pareggio. La squadra di Cotta, di fatti, ha pareggiato 2-2 il recupero di oggi, 30 dicembre, in casa della Sterilgarda Castiglione.
Dopo un primo tempo non molto brillante da parte dei rossoblu, terminato con il vantaggio dei padroni di casa firmato da Girometta proprio al 45′ che buca Azzolina con un colpo di testa. Nella ripresa l’Insubria trova l’1-1 con un’autorete di Mazzali, ma un minuto dopo subisce il 2-1 con un gol di Pace da fuori area. Il definitivo 2-2 arriva al 60′ con una punizione di Lombardi.
Ora la Caronnese si trova a quota 20 punti in classifica, subito sopra la zona calda dei play out.
È comunque soddisfatto il mister rossoblu Corrado Cotta: «La mia squadra oggi ha offerto un’ottima prestazione e sono molto contento di questo risultato giunto su un campo davvero difficile. È stata una gara aperta: loro sono andati due volte in vantaggio e noi siamo stati bravi a reagire e recuperare, rischiando anche di vincere. Il gol annullato per fuorigioco a Scavo e la traversa clamorosa colpita proprio dall’attaccante lasciano un po’ di amaro in bocca, ma è anche vero che amche loro sono andati vicini alla terza rete».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.