Ritardi di pagamento, ecco come farvi fronte
Il convegno della Camera di Commercio in programma martedì 21 dicembre al Centro Congressi “Ville Ponti” alle ore 14.30
Sarà l’occasione per approfondire il tema del recupero dei crediti con indicazioni operative su come far fronte ai ritardi di pagamento nei rapporti commerciali internazionali.
L’Ufficio Internazionalizzazione della Camera di Commercio propone per martedì 21 dicembre (Centro Congressi “Ville Ponti”, ore 14.30) un seminario su questi argomenti al quale si sono già iscritte oltre cento imprese.
La partecipazione è gratuita ma occorre prenotarsi rivolgendosi al LombardiaPoint Varese, che si trova nella sede centrale di piazza Monte Grappa della Camera di Comercio (tel. 0332/295.313; e-mail: lombardiapoint.varese@va.camcom.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.