Tutti i concerti a teatro nel 2011

Ligabue, Grignani, i Pooh, Dalle e De Gregori arrivano in città. Ecco tutte le date

Un 2011 ricco di appuntamenti in musica al Teatro CheBanca! di piazza Repubblica. Se il concerto di Ligabue del 26 gennaio ha già registrato il “tutto esaurito” restano ancora tanti concerti da vivere in città. L’1 e il 2 febbraio è il momento dei Pooh che tornano in città con la nuova formazione allargata e Steve Ferrone, batterista che sostituisce lo storico Stefano D’Orazio (da 28.50 a 69 euro).
Il duo Dalla – De Gregori farà tappa in città il 15 febbraio (da 28.50 a 57.50 euro) con “2010 Work in progress tour”, l’esperienza artistica che li ha riuninti dopo trent’anni da "Banana Republic" e oggi girano i palcoscenici di tutta Italia con una trentina di canzoni, tra classici ri-arragiati e canzoni "in prestito" riproposte al pubblico. L’altro appuntamento è quello del 18 febbraio, è con il rock di Gianluca Grignani (da 23 a 34,50 euro). L’artista di milanese presenta il suo "Romantico Rock Show", vestito da joker e tra nuovi e vecchi brani. Sul palcoscenico infatti, non mancheranno i brani dell’ultimo disco ma anche pezzi come "La mia storia tra le dita" – che da il titolo anche alla sua recente biografia -, "Unica", "Falco a metà" e tanti altri. Il tour teatrale di Grignani prosegue poi per tutta Italia.
Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti è possibile visitare il sito del teatro al sito www.teatrodivarese.it. É possibile comprare i biglietti anche negli abituali punti vendita e on-line su www.ticketone.it.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.