Un nuovo disco e un tour per Jovanotti
Si intitola "Ora" il nuovo progetto del cantautore che uscirà il 25 gennaio, anticipato dal "Tutto l´amore che ho", on air in tutte le radio dal 3 dicembre
Il 25 gennaio uscirà "Ora", nuovo e attesissimo disco di Lorenzo Jovanotti, anticipato dal singolo "Tutto l´amore che ho", on air in tutte le radio e scaricabile da ITunes e tutti gli store digitali dal 3 dicembre.
La cover di "Tutto l´amore che ho" è di Maurizio Cattelan (foto di Piepaolo Ferrari). Cattelan e Ferrari realizzeranno tutte le immagini di copertina e dell´intero libretto che accompagnerà "Ora" anche in formato digitale.
Dal 2 dicembre il video di "Tutto l´amore che ho" sarà in anteprima esclusiva su Facebook (pagina ufficiale di Lorenzo Jovanotti). Per il video di "Tutto l´amore che ho", è stato realizzato un vero action movie, un video impegnativo in tutti i sensi, ma anche uno dei più divertenti mai girati. Nel video il protagonista vuole riprendersi il senso della parola amore. Ci riesce andando contro ogni tipo di ostacolo che si mette nel suo cammino, mantenendo un passo come di danza, una visione ritmica della vita, a costo di farsi molto male.
Dal 3 dicembre sarà on line soleluna.com, il sito completamente rinnovato in una versione tecnologicamente avanzatissima. Un vero progetto editoriale per raccontare tutto il mondo di Lorenzo e molto altro.
Dopo il successo dei live in Italia e in America, Lorenzo sarà di nuovo in tour dal prossimo aprile. Queste le prime date:16 aprile Rimini, 19 e 20 Conegliano, 22/23 Perugia, 26/27 Acireale, 29/30 Caserta. A maggio si riparte da Firenze il 2 e 3 maggio, il 5 Bologna,il 7 Mantova, il 10/11 Milano, il 16 Basilea, il 18/19 Torino, il 21 e 22 Ancona, il 24 Brescia, il 26 Parma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.