Un presepe “in movimento” alla Chiesa Parrocchiale

Dal 25 dicembre si potrà visitare la tradizionale rappresentazione della natività

Un presepe in movimento. Anche quest’anno alla Chiesa Parrocchiale di Brenno Useria, dalla notte di Natale si potrà vedere il tradizionale presepe. Il presepe propone scene di vita quotidiana in movimento, dando una suggestiva e toccante rappresentazione della natività. La particolarità del presepe è che le scene si guardano appoggiati a una balaustra dando la sensazione di esserne parte integrante. E’ consigliata la visita a grandi e piccini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.