Una cena coi senza tetto, il Comune tende una mano

Per una sera i clochard di Busto avranno un pasto caldo e un posto a tavola nella sede della Croce Rossa. L'iniziativa organizzata da Cri e Comune di Busto Arsizio insieme ai volontari di Ali d'Aquila

L’assessore ai servizi sociali Mario Crespi, il parroco della chiesa di San Michele don Giuseppe e i vertici della Croce Rossa locale insieme ai volontari di Ali d’Aquila tutti intorno allo stesso tavolo con i senza tetto della città. Per una sera, infatti, sarà festa anche per loro e i rigori dell’inverno rimarranno fuori per una volta. Il Comune di Busto Arsizio insieme al Comitato Locale della Croce Rossa e al gruppo degli Alpini organizzano per martedì 28 dicembre la cena con i poveri più poveri di Busto Arsizio.  La cena avrà luogo a partire dalle 20.15 presso la sede del Comitato locale della Cri.. Saranno presenti tutte le associazioni cittadine che prestano opera di assistenza ai senza tetto della città.  Porterà un saluto anche il sindaco Gigi Farioli. L’assessore ai servizi Sociali, Mario Crespi, commenta: <Un’iniziativa per dimostrare la vicinanza dell’Amministrazione Comunale, delle associazioni e della città ai senza tetto e ringraziare i volontari che se ne prendono cura>.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.