Vota la pizza più buona della provincia!
Partono oggi le semifinali della categoria "miglior pizza" degli EatOut Awards. In gara oltre 177 pizzerie, nei prossimi giorni selezioneremo il miglior panino e il miglior etnico
Sono oltre 177 le pizzerie della provincia di Varese che voi, lettori di VareseNews, ci avete segnalato come le più buone. Ma dove si fa la vera regina della pizza? Dove si trovano la pasta perfetta e i condimenti più freschi? Da oggi ci faremo un’idea più precisa, perché partono i sondaggi delle semifinali per la miglior pizza della provincia.
Tutti potrete votare (e far votare), selezionando la vostra pizzeria preferita in queste tre categorie:
- VOTA LA PIZZA MIGLIORE – SEMIFINALI VARESE CITTÀ
- VOTA LA PIZZA MIGLIORE – SEMIFINALI ALTO VARESOTTO
- VOTA LA PIZZA MIGLIORE – SEMIFINALI BASSO VARESOTTO
Da ogni girone di queste semifinali selezioneremo, proporzionalmente, le pizzerie migliori, che si affronteranno in una finale.
La ricerca della pizzeria migliore della provincia fa parte dei nostri VareseNews EatOut Awards, i premi che conferiremo alle specialità migliori della nostra provincia. Fino ad ora si sono già svolte le semifinali per il miglior aperitivo e la miglior colazione. Da settimana prossima inizieranno le selezioni per il miglior panino e, ormai possiamo dirlo, anche per il miglior etnico. Tutti si affronteranno in un grande sondaggio finale, per il quale abbiamo in programma grandi sorprese.
Ora però concentratevi sulla pizza: votate subito, perché c’è tempo solo fino a domenica 12 dicembre!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.