YouTube: ecco i video più visti del 2010

Il celebre social network ha svelato i video più visti dell'anno. Dal trash alla musica, nei gusti del pubblico c'è tanta critica alla tv "vera"

Quali sono i video più visti su YouTube in questo 2010 che volge al termine? Il popolare social network dei video l’ha svelato con Rewind, un pagina dedicata al meglio dell’anno. Tra i gusti del pubblico di Internet c’è di tutto: dai talenti della musica agli spot divertenti, dai video trash alle parodie delle star. Il tutto è stato riassunto in questo filmato.

Ecco invece, la top 10 completa:

1) Bed Intruder Song: dopo aver salvato la sorella da un’aggressione, Al dedica una canzone a lei, al suo aggressore e a tutta la comunità.
2) Glitter Puke: un’irresistibile parodia della hit Tik Tok di Ke$ha, la rivelazione dell’anno. Presa in giro per il suo abuso di alcool alle feste…
3) Greyson Chance canta Paparazzi: questo giovanissimo cantante è diventato famoso per le cover dell’erede di Madonna. La stessa Lady Gaga avrebbe manifestato l’intenzione di produrre il suo primo album.
4) Annoying Orange: ne abbiamo parlato, l’arancia che tormenta la sua amica Mela è stata doppiata in tutto il mondo.
5) Il tuo uomo potrebbe profumare come me: lo spot della OldSpice è diventato un cult. Cosa dice il protagonista? "Guarda il tuo uomo, ora me, ora lui, ora me. Purtrobbo lui non è come me, ma se la smettesse di usare un bagno schiuma da donna almeno profumerebbe come me".
6) Doppio arcobaleno gigante: un fenomeno metereologico affascinante.
7) This Too Shall Pass: un meraviglioso video degli Ok Go, band arrivata al successo anche grazie a YouTube.
8) Eclipse: il trailer del nuovo episodio della saga di Twilight.
9) Justin Bieber: Jimmy aveva chiesto su YouTube di poter vedere il suo cantante preferito, Justin Bieber. Il sogno è diventato realtà.
10) Gymkana: prodezze mozzafiato in automobile, sponsorizzate dalla DC.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.