YouTube: ecco i video più visti del 2010
Il celebre social network ha svelato i video più visti dell'anno. Dal trash alla musica, nei gusti del pubblico c'è tanta critica alla tv "vera"
Quali sono i video più visti su YouTube in questo 2010 che volge al termine? Il popolare social network dei video l’ha svelato con Rewind, un pagina dedicata al meglio dell’anno. Tra i gusti del pubblico di Internet c’è di tutto: dai talenti della musica agli spot divertenti, dai video trash alle parodie delle star. Il tutto è stato riassunto in questo filmato.
1) Bed Intruder Song: dopo aver salvato la sorella da un’aggressione, Al dedica una canzone a lei, al suo aggressore e a tutta la comunità.
2) Glitter Puke: un’irresistibile parodia della hit Tik Tok di Ke$ha, la rivelazione dell’anno. Presa in giro per il suo abuso di alcool alle feste…
3) Greyson Chance canta Paparazzi: questo giovanissimo cantante è diventato famoso per le cover dell’erede di Madonna. La stessa Lady Gaga avrebbe manifestato l’intenzione di produrre il suo primo album.
4) Annoying Orange: ne abbiamo parlato, l’arancia che tormenta la sua amica Mela è stata doppiata in tutto il mondo.
5) Il tuo uomo potrebbe profumare come me: lo spot della OldSpice è diventato un cult. Cosa dice il protagonista? "Guarda il tuo uomo, ora me, ora lui, ora me. Purtrobbo lui non è come me, ma se la smettesse di usare un bagno schiuma da donna almeno profumerebbe come me".
6) Doppio arcobaleno gigante: un fenomeno metereologico affascinante.
7) This Too Shall Pass: un meraviglioso video degli Ok Go, band arrivata al successo anche grazie a YouTube.
8) Eclipse: il trailer del nuovo episodio della saga di Twilight.
9) Justin Bieber: Jimmy aveva chiesto su YouTube di poter vedere il suo cantante preferito, Justin Bieber. Il sogno è diventato realtà.
10) Gymkana: prodezze mozzafiato in automobile, sponsorizzate dalla DC.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.