Al Melo si ricorda il 2010

Nello spazio dell' "almanacco" venerdì pomeriggio si ripercorrono eventi e tendenze dell'anno appena trascorso

Un nuovo incontro gratuito con la cultura all’Università del Melo: venerdì 28 gennaio pomeriggio si terrà l’incontro dell’"Almanacco dell’anno", che in modo leggero approfondirà temi, ricorrenze ed eventi della cultura, del costume e dell’attualità dell’anno appena trascorso e di quello a venire. Verranno prese in considerazione le tendenze culturali e gli eventi più importanti che hanno caratterizzato il 2010 e si ricorderanno le ricorrenze più importanti che sono avvenute durante l’anno, senza dimenticare qualche anticipazione a proposito del 2011 appena iniziato.
L’appuntamento è per venerdì 28 gennaio alle ore 15.00 all’Università del Melo, l’ingresso è libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.