Da giovedì torna la neve
Secondo il Centro Geofisico il freddo pungente di questi giorni lascerà il posto a una nuova nevicata. Ricordatevi l'ordinanza sulle gomme termiche
Pensavate fosse finita? E invece no. Giovedì e venerdì secondo il Centro Geofisico Prealpino, o forse sabato e domenica, secondo Il Meteo.it, dovrebbe tornare la neve.
Le temperature rigide di questi giorni, la nebbia fitta e le forti gelate hanno tenuto ben saldo l’inverno fuori dalle nostre porte ma "aria di neve", come dicevano i nostri vecchi, non ce n’era. Invece rieccola qui. "L’alta pressione che si estende dal Nord Africa al Mediterraneo ed interessa gran parte dell’Europa, si indebolisce sulle Alpi ed il tempo rimane abbastanza stabile fino a domani, mercoledì 19 gennaio – scrive il Centro Geofisico Prealpino. Da giovedì, una perturbazione atlantica riporta freddo invernale sulle nostre regioni e forse qualche fiocco di neve anche in pianura".
Ricordatevi le catene nel caso non aveste le gomme termiche perché è in vigore l’ordinanza che obbliga di viaggiare attrezzati per affrontare il maltempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.