Da giovedì torna la neve
Secondo il Centro Geofisico il freddo pungente di questi giorni lascerà il posto a una nuova nevicata. Ricordatevi l'ordinanza sulle gomme termiche
Pensavate fosse finita? E invece no. Giovedì e venerdì secondo il Centro Geofisico Prealpino, o forse sabato e domenica, secondo Il Meteo.it, dovrebbe tornare la neve.
Le temperature rigide di questi giorni, la nebbia fitta e le forti gelate hanno tenuto ben saldo l’inverno fuori dalle nostre porte ma "aria di neve", come dicevano i nostri vecchi, non ce n’era. Invece rieccola qui. "L’alta pressione che si estende dal Nord Africa al Mediterraneo ed interessa gran parte dell’Europa, si indebolisce sulle Alpi ed il tempo rimane abbastanza stabile fino a domani, mercoledì 19 gennaio – scrive il Centro Geofisico Prealpino. Da giovedì, una perturbazione atlantica riporta freddo invernale sulle nostre regioni e forse qualche fiocco di neve anche in pianura".
Ricordatevi le catene nel caso non aveste le gomme termiche perché è in vigore l’ordinanza che obbliga di viaggiare attrezzati per affrontare il maltempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.