I benzinai gallaratesi sostengono Exodus
Durante il periodo natalizio, grazie ad una promozione ideata da quattro gestori cittadini, si sono raccolti 2mila euro
In occasione del passato Natale ben quattro distributori Agip di Gallarate hanno deciso di fare una promozione sulla vendita del carburante devolvendo una parte dell’utile a sostegno delle attività della Fondazione Exodus Onlus. La loro clientela abituale e non solo ha aderito con entusiasmo ad un’iniziativa così diversa dalle solite, tant’è che nel periodo dal 22 Novembre al 18 Dicembre hanno devoluto la somma di ben duemila Euro. Hanno deciso, spontaneamente, di fare, nel concreto, qualcosa perché anche i più deboli avessero la possibilità di godere di un’opportunità. "E’ vero che a Natale le sorprese sono i regali più graditi ma, questa sorpresa ci ha, veramente, commossi. Non abbiamo parole per esprimere a queste persone i nostri più sentiti ringraziamenti perché quest’iniziativa ci da un po’ di respiro e ci permette di potenziare, visto il clima, il servizio di Accoglienza residenziale dove negli ultimi 5 anni sono già state ospitate decine e decine di persone". I distributori aderenti sono quelli di via Ambrosoli, via Ferrario-via Magenta, via Torino e via Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.