Il futuro della comunicazione è in un’app? Se ne parla al Politecnico
Un evento della School of Management presenterà alcuni datti sul settore mobile
Il cellulare è il media più diffuso in Italia, secondo solo alla TV. Come lo stanno utilizzando le aziende per dialogare con i consumatori, come si può utilizzare per fornire servizi ai cittadini, quali le opportunità provenienti dai social network e da Internet fruito sempre più in mobilità?
Queste alcune delle riflessioni che si affronteranno nell’evento promosso dall’Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of Management del Politecnico di Milano.
L’appuntamento è fissato per giovedì 27 gennaio, dalle ore 09.30 alle ore 13.30, presso l’Aula Carlo de Carli del Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Durando 10, Milano. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.