In consiglio arriva “l’area ex Barzago”
Seduta di venerdì dell’assise municipale che prevede l’adozione del piano integrato di intervento “che renderà possibile la realizzazione della palestra”
Primo tassello in consiglio comunale per la costruzione della nuova palestra del paese. Appuntamento venerdì 28 gennaio alle 21.00 ed è il sindaco Lorenzo Guzzetti a spiegare la situazione: «L’invito è quello di essere presenti numerosi anche perchè sarà una sessione molto importante e significativa. Il punto numero due infatti sarà l’adozione del Programma Integrato di Intervento denominato “area ex Barzago”, ovvero quello che sta rendendo possibile la costruzione della palestra. Oltre il fatto che il recupero di quell’area darà sicuramente un nuovo senso estetico all’ingresso del nostro paese venendo da Rescaldina».
Ordine del giorno – consiglio comunale del 28 gennaio 2011
1 – Lettura ad approvazione verbali sedute del 18/11/2010 e 26/11/2010
2 – Adozione programma integrato di intervento denominato “area ex barzago” in comune di uboldo in via iv novembre, in variante al piano delle regole del vigente pgt, ai sensi dell’art. 92, comma 8, l.r. n. 12/2005, presentato dalla soc. meridiana immobiliare s.r.l
3 – Adozione piano di recupero vicolo largo, 9 – uboldo, ai sensi dell’art. 14, l. r. n. 12/2005 e s.m.i., presentato dal sig. monticelli cesare
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.