Incidente al Foxtown, nuove perizie
Sono stati autorizzati nuovi esami sulla velocità delle auto coinvolte nell'incidente nel quale perse la vita, il 5 gennaio del 2010, Mariangela Parisi, 42enne venegonese che lavorava nel centro commerciale
Sono stati autorizzati nuovi esami sulla velocità delle auto coinvolte nell’incidente nel quale perse la vita, il 5 gennaio del 2010, Mariangela Parisi (nella foto), 42enne venegonese che lavorava al Fox Town. L’istanza di complementi istruttori presentata dall’avvocato di parte civile Yves Flückiger è stata infatti accolta dalla procuratrice pubblica Marisa Alfier.
Ora tocca al perito Massimo Dalessi valutare nuovamente la velocità della Renault guidata da un 36enne del Mendrisiotto che colpì per prima la donna, e poi della second auto che le è venuta addosso, una Suzuki condotta da una 42enne del Varesotto.
Stando alla precedente perizia, il 36enne viaggiava entro i limiti di velocità, e non poté evitare l’impatto perchè la vittima,che quel giorno indossava abiti neri e attraversava su un passaggio pedonale scarsamente illuminato, entrò nel suo campo visivo non in tempo utile per frenare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.