Io ho la tessera e te la faccio vedere
Un piccolo gioco nei vent'anni della fondazione della Lega Nord: mandateci la foto della vostra tessera. Cercheremo, tra i nostri lettori, quello iscritto al partito da più tempo
Era un nebbioso weekend e alla periferia di Milano si teneva il congresso di fondazione della Lega Nord. L’8 febbraio 1991 a Pieve Emanuele Umberto Bossi dava anima (e corpo) al suo ambizioso progetto politico. Sono trascorsi vent’anni, vent’anni che hanno cambiato (e non c’è nessun giudizio di merito, sia ben chiaro), il cammino del nostro paese.
Noi di Varesenews vorremmo lanciare una piccola sfida: mandateci una foto della vostra tessera della Lega Nord. Noi pubblicheremo una galleria fotografica.
Una precisazione doverosa: nome cognome e numero stampati sulla tessera saranno pubblicati quindi non dovrete avere remore a rendere pubblico il fatto di aderire alla Lega Nord.
Sarà un piccolo gioco: cercheremo di trovare tra i nostri lettori quello che possiede la tessera più “antica” della Lega Nord.
Potrete mandare le vostre immagini ( 400 x 500 pixel la dimensione) alla posta di redazione: redazione@varesenews.it con oggetto tessera Lega Nord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.