La Befana porta la “calza” in pediatrica
Accompagnata dai Vigili del Fuoco, la vecchietta farà visita ai bambini dell’Ospedale Filippo del Ponte giovedì 6 gennaio alle 10
Si consolida la tradizione della Befana nella pediatria dell’Ospedale Filippo del Ponte di Varese. Ad accompagnare la simpatica vecchietta saranno anche quest’anno i Vigili del Fuoco di Varese. Chiamati in soccorso dal Ponte del Sorriso Onlus, giovedì 6 gennaio alle ore 10 i Vigili interverranno aiutando la Befana a salire fino al quarto piano dell’ospedale per permetterle di entrare in reparto dalla finestra per stupire e divertire i bambini ricoverati. Ala mattinata di festa prenderà parte anche Adriano Del Grande, Presidente del Ferrari Club Travedona, che consegnerà una calza della Befana contenente un generoso contributo per il nuovo ospedale materno infantile.
Saranno presenti all’incontro il prof. re Luigi Nespoli, primario della Pediatria, lo staff medico e infermieristico del reparto, ed Emanuela Crivellaro, Presidente de Il Ponte del Sorriso Onlus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.