La Befana porta la “calza” in pediatrica
Accompagnata dai Vigili del Fuoco, la vecchietta farà visita ai bambini dell’Ospedale Filippo del Ponte giovedì 6 gennaio alle 10
Si consolida la tradizione della Befana nella pediatria dell’Ospedale Filippo del Ponte di Varese. Ad accompagnare la simpatica vecchietta saranno anche quest’anno i Vigili del Fuoco di Varese. Chiamati in soccorso dal Ponte del Sorriso Onlus, giovedì 6 gennaio alle ore 10 i Vigili interverranno aiutando la Befana a salire fino al quarto piano dell’ospedale per permetterle di entrare in reparto dalla finestra per stupire e divertire i bambini ricoverati. Ala mattinata di festa prenderà parte anche Adriano Del Grande, Presidente del Ferrari Club Travedona, che consegnerà una calza della Befana contenente un generoso contributo per il nuovo ospedale materno infantile.
Saranno presenti all’incontro il prof. re Luigi Nespoli, primario della Pediatria, lo staff medico e infermieristico del reparto, ed Emanuela Crivellaro, Presidente de Il Ponte del Sorriso Onlus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.