Ora Sannino detta anche la moda
Presentata in una boutique di Besozzo la felpa "Fun cool" che riprende il motto e la maglietta da allenamento dell'allenatore del Varese
Se Vieri e Maldini, negli anni scorsi, hanno lanciato una linea d’abbigliamento di successo, mister Beppe Sannino non è da meno dei due ex azzurri. È stato proprio lui, meglio, la ormai famosa maglietta (foto a lato) indossata durante gli allenamenti del Varese, a ispirare una parte della nuova linea di merchandising della squadra biancorossa, presentata con un servizio fotografico effettuato alla boutique "Porrini" di Besozzo.
Il motto riportato sulle felpe e sulle t-shirt è "Fun Cool", un modo elegante ed esotico per riassumere un’espressione che Sannino ama farsi ripetere per annullare le distanze tra sé, i giocatori, i giornalisti e i tifosi stessi: una sorta di "insulto terapeutico" che evidentemente sta funzionando, visti i risultati della squadra. I nuovi capi si affiancano alla linea moda del Varese 1910 già in vendita da tempo in alcuni negozi della provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.