Beppe Lauri sul velluto in Ungheria
Il boxeur varesino batte in una sola ripresa il magiaro Nagy e lancia la sfida per il titolo europeo al russo Shafikov
Incontro senza troppe difficoltà quello disputato da Giuseppe Lauri che, sul ring dell’Arev di Szekesfehervar (Ungheria), ha vinto per ko in una sola ripresa contro il giovane magiaro Gabor Nagy. "The End" ha voluto incrociare i guantoni per prepare la sfida lanciata a Denis Shafikov per la corona vacante di campione d’Europa dei pesi superleggeri e ha così conquistato la 51a vittoria da professionista a fronte di 7 sconfitte.
Ora Lauri attende le decisioni in merito al match valido per il titolo continentale: a condurre le trattative è la OPI2000 che entro il 28 febbraio dovrebbe prendere una decisione insieme ai manager di Shafikov, 25 russo dal soprannome evocativo: "Gengis Khan".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.