Cercasi Bruno Pizzul. Per lo Svarione degli Anelli

Quelli della saga ironica stanno cercando la voce del grande telecronista. E hanno creato un contest di imitatori, arrivato alla finale, con tanto di sondaggio sul sito. Chi è il più bravo? Ascolta qui gli mp3

Quelli dello Svarione degli Anelli ne hanno inventata un’altra: per l’ultima puntata della saga stanno cercando la voce di Bruno Pizzul, il grande telecronista i cui toni nasali hanno accompagnato le più importanti partite del mondo.

Naturalmente, a loro basta un imitatore: però deve essere all’altezza della loro straordinaria parodia del Signore degli anelli, che nelle prime tre puntate è stata scaricata in centinaia di migliaia di copie.  Per farlo hanno creato un contest di imitatori sul loro sito, clistere.org. 

A partecipare, secondo quello che loro stessi segnalano, sono stati in 21: Luca, Davide Francato, Andrea Brambilla, Michele Renica, Simone Tosi, Atabiano, Matteo Guerra, Simone Scarpulla, Massimiliano Callea, Sam, Ligaviva, Peppastro, Fabio Valenti, Luca Sottocona, Riky Il Lardo, Matteo Volpe, Claudio Palazzesi, Lorenzo Scotti, Simone, Puglisi Marcello, Alessandro Mantovani.

E tra di loro, sono già stato scelti i 3 finalisti: Sam, ricki il Lardo e Simone, che ora sono regolarmente in lizza sul sito.  Per giudicarli, qui c’è il file audio. Chi è il migliore?

l’imitazione di Simone

l’imitazione di Sam

l’imitazione di Riccardo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.