Denunciati in 4 con “kit” per i furti in villa

I Carabinieri durante i controlli hanno notato una macchina ferma davanti all’ingresso di una villa, con uno dei quattro occupanti che si aggirava nei pressi dell’ingresso

Durante un controllo contro i furti i carabinieri hanno pizzicato 4 possibili topi d’appartamento. I Carabinieri stavano percorrendo la via Gallarate di Pregnana Milanese, quando hanno notato una macchina, una Volvo V70, ferma davanti all’ingresso di una villa, con uno dei quattro occupanti che si aggirava nei pressi dell’ingresso. Subito si sono avvicinati e hanno identificato i quattro uomini, S.G. 33enne, X.O. 23enne, X.M. 24enne e D.M. 18enne, tutti pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, residenti in viale Zara a Milano.
Nella perquisizione della macchina i carabinieri hanno trovato: una mazza di ferro, una tronchesina, una pinza, un piede di porco, diversi cacciaviti e 2 ricetrasmittenti, che potrebbero essere usate per intercettare le frequenze radio delle forze dell’ordine.
Tutto il materiale, utile per effettuare furti in abitazione, è stato sequestrato. I quattro sono quindi stati denunciati all’autorità giudiziaria per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli ed è stata avviata la pratica per il rimpatrio con voglio di via obbligatorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.