Don Gino Rigoldi al De Filippi

Il cappellano del carcere minorile Beccaria sarà ospite del collegio De Filippi venerdì 11 febbraio

 Venerdì 11 febbraio 2011 ore 20.45 al De Filippi incontro con don Gino Rigoldi, personaggio di spicco nel panorama ecclesiale per l’esperienza a fianco dei minori in difficoltà e per l’azione continua In favore delle nuove generazioni. Cappellano al carcere minorile Beccaria di Milano, da sempre si occupa di problematiche legate

all’età  adolescenziale e giovanile.

Il collegio de filippi, nel celegrare il suo 60° anno di attività lo invita per una riflessione a tutto campo sui giovani e sugli adulti chiamati ad educare.

Don Gino e’ stato al De Filippi come vicerettore nei primi anni del Suo ministero sacerdotale, era l’anno 1967, e proprio al De Filippi ha iniziato la sua opera di cura nei confronti dei giovani in difficoltà

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.