E al Grande Fratello risuonò: “Auguri Marino!”
L'8 febbraio è il compleanno di Marino Zanatta. L'italia l'ha scoperto nella puntata di lunedì sera del grande fratello. Gli auguri arrivano dalla figlia margherita, ma anche da Alessia Marcuzzi e da tutta l'Italia
L’8 febbraio 2011 è il 64esimo compleanno di Marino Zanatta: l’Italia tutta l’ha scoperto nella puntata di lunedì 7 febbraio del Grande Fratello.
Naturalmente a fargli gli auguri, in coda alle nominations, è stata sua figlia Margherita, reclusa da ormai 114 giorni nella Casa: lei naturalmente si è limitata a un "auguri papà".
A ripeterli e a amplificarli è stata invece Alessia Marcuzzi, che ha fatto risuonare un "Auguri Marino!" per chi non ricordasse il nome dell’illustre genitore, che Varese conosce da ben prima per essere un mito del basket Varese. Margherita si è esposta nei confronti del suo papà poco incline ad essere coinvolto nel reality, anche perchè aveva appena saputo di essere destinata a rimanere ancora molto altro tempo da stare nella casa: con la puntata di ieri sera
si è guadagnata, infatti, altre tre settimane di immunità.
Con tutta probabilità, però, non saranno le ultime. Ormai la Zanatta, partita in sordina, è la protagonista della maggior parte dei "colpi di scena" del Prime Time del GF: le sue facce, le sue sofferenze, le sue considerazioni umane devono fare decisamente audience, visto che la "tormentano" tutto il tempo. Quelle di questa sera, per esempio, sono state una lettera di Nando e gli interventi "chiarificatori" dello stesso Nando e della ragazza che ha fatto la parte "dell’altra" in queste ultime puntate.
Insomma, il tiraemolla "ti-amo-non-ti-amo-ci-credo-non-ci-credo" tra il romano dei castelli e la varesino-svizzera sembra destinato a proseguire a lungo: magari fino al 18 aprile, data in cui è stata fissata la puntata finale del reality. Un tempo lunghissimo, ancora 10 settimane, fissato per la trasmissione che candida il GF 11 a reality più lungo d’Italia. Alessia Marcuzzi l’ha annunciato trionfante ieri sera, ma non è detto che ci sia molto da ridere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.