Fate in fretta: aiutatemi a salvare un gattino

L'appello di un nostro lettore: un micio di un anno è da quattro giorni su un albero e nessuno ha i mezzi per farlo scendere. Il miagolio è sempre più flebile...

Buongiorno
Sono Panico Parma vorrei esporvi la mia storia e chiedere il Vostro aiuto perchè la mia situazine non è considerata molto importante. Abito in provincia di Varese a Castronno, Via Videtti 13 e da da Sabato 19/02, vicino a casa mia c’è un gattino di circa 1 anno che continua a miagolare, perchè è salito sopra ad un pino della casa del mio vicino e non riesce più a scendere. Domenica mattina 20/02 mi sono recata dai nostri vicini per chiedere informazione, perchè il migolio di questo micino è veramente strazziante e non si può non far finta di niente. Il mio vicino ha provato a salire con una scala ed arrampicarsi per prenderlo, (l’albero è circa 3/4 metri di altezza..), ma purtroppo il gatto molto spaventato è salito ancora più in altro e non siamo riusciti a prenderlo. Lo sto chiamando tutti i giorni anche stamattina ma è stremato mi ha risposto a fatica.. Ieri lunedi 21/02 ho telefonato ai vigili del fuoco ma hanno molte urgenze. Ho chiamato i vigili urbani del mio paese che sono usciti a vedere la situazione ma mi hanno detto che non essendo attrezzati non possono fare niente e che IO LI DEVO TENERE INFORMATI DI COME PROCEDE (si se aspettiamo ancora qualche giorno li avviserò che il gattino è morto…). Ho chiamato il corpo forestale 1515. Che hanno preso i miei dati e che mi faranno sapere… Ho appena scritto a "Striscia la Notizia"! Perchè non so più cosa fare… E non posso stare qui a guardare una cosa del genere.. Vi prego aiutatemi. Grazie per la Vostra attenzione.
Saluti Panico Parma

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.