Il Burlesque di Cher e Cristina Aguilera
Il fenomeno dello "spogliarello artistico" arriva nelle salevenerdì 11 febbraio e con due protagoniste d'eccezione. Al cinema anche Rabbit Hole e il documentario su Senna
Il fenomeno del Burlesque arriva nelle sale italiane, con un film dal titolo omonimo in uscita l’11 febbraio. Tess (Cher), ex ballerina diventata proprietaria di un teatro, combatte ogni giorno per far quadrare i conti ed evitare la chiusura. Il locale è infatti minacciato dal menefreghismo dei dipendenti, nonché da un ricco imprenditore che lo vorrebbe comprare a tutti i costi. Grazie ad Ali (Christina Aguilera), giovane fuggita di casa e cameriera per necessità, Tess riuscirà a rispolverare l’antico splendore del suo teatro e troverà nella ragazza una nuova incredibile interprete dell’arte del burlesque.
Il prossimo venerdì uscirà il nuovo lavoro drammatico di Nicole Kidman, Rabbit Hole.
Becca (Nicole Kidman) e Howie Corbett (Aaron Eckhart) sono una coppia di coniugi di successo, la cui vita cambia bruscamente quando il figlio muore in un incidente. La donna, una volta manager di successo diventata casalinga per amore, non riesce a trovare pace e cerca di rinsaldare gli antichi legami con amici e parenti. Quando la disperazione si farà insopportabile, Becca troverà conforto tra le braccia di un giovane fumettista…
Potremo anche rivedere sul grande schermo la storia di un vero e proprio mito, con il documentario Senna. Ayrton Senna, enfant prodige della Formula Uno, fu tre volte campione del mondo prima della prematura scomparsa, avvenuta in pista a soli 34 anni. Il film racconta la personalità fuori dal comune di Senna, campione dal cuore grande e ossessionato dalla perfezione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.